L’agente di Lautaro: “Via dall’Inter? Lo scrive la stampa. E’ felice a Milano”

0
28
lautaro-intervista-su-sky-dopo-la-doppietta

Alejandro Camaño è stato ospite di Radio Colonia. L’agente di Lautaro Martinez ha confermato la volontà del giocatore argentino di voler proseguire la sua carriera all’Inter. Queste le sue parole:

“A volte la stampa pubblica cose su un suo trasferimento, ma Lautaro pensa all’Inter, a dare gioia al popolo nerazzurro. Vuole diventare campione (d’Italia ndr) e lavorare in vista del Mondiale in Qatar. Non pensiamo un trasferimento, lui è all’Inter, è felice, la città è meravigliosa. Pensiamo all’Inter e lavoriamo per il Mondiale”.

Camano continua: “Lautaro sta crescendo come calciatore, non dimentichiamo che stiamo parlando di un giocatore di 24 anni – sottolinea l’agente -. Si sta già consolidando come uno dei più importanti nel panorama internazionale, ora arriva la generazione degli attaccanti come Lautaro che sostituiranno quella dei Ronaldo e Benzema, ormai ultratrentacinquenni. Lauti ci darà molta gioia nei prossimi anni, ovunque andrà sarà protagonista. Viene da una super squadra come il Racing , ha sofferto, si è abituato al fatto che il calcio non è sempre lo stesso. Ora avrà successo ovunque. Hakimi? E’ un giocatore del PSG, è felice, ha ancora 4 anni di contratto. E’ giovane e vuole continuare a crescere lì”.
Radio Colonia

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Sacchi: “Il Milan è super. Vincere coi debiti vuol dire barare. Gioco Inter anni 60? Lo ribadisco”