Marotta racconta: “Inter? Pensavo che il messaggio di Zhang fosse uno scherzo”

Ospite di Festival dello Sport di Trento, Beppe Marotta ha parlato di alcuni aneddoti, tra cui la chiamata di Steven Zhang dopo aver lasciato la Juve in modo inaspettato. Queste le parole dell’amministratore delegato dell’Inter:

“Quel momento non lo dimenticherò mai – esordisce Marotta -. Chi fa parte di questo mondo sa benissimo che si vive di cicli, quando se ne chiude uno è qualcosa di fisiologico. Dunque, chiusa l’esperienza con i bianconeri, il giorno dopo ricevo all’improvviso un messaggio di Steven Zhang. Onestamente non conoscevo il numero, ma ho letto il nome e ho pensato che si trattasse di uno scherzo di qualche conoscente. Io il numero di Steven non ce l’avevo e mi è sembrato strano, infatti, subito dopo ho chiamato Urbano Cairo perché sapevo della loro amicizia”.

Marotta continua: “Cairo mi rispose che non si trattava di uno scherzo, ma di Zhang in persona. Dopo un paio di giorni si è creato un approccio che ha portato alla creazione di un rapporto che mi ha dato la possibilità di tornare subito in campo. E’ l’adrenalina che ha ognuno di noi”, conclude il dirigente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -