Palmeri attacca: “E’ la prova definitiva della narrazione anti-Inter”

Le polemiche futili dopo una partita dell’Inter possono mai mancare? Assolutamente no. Ieri un’altra assurda polemica è partita ad arte sul fuorigioco evidente di Matteo Pessina sul primo gol dei monzesi, ma la settimana scorsa sul gol di Francesco Acerbi in Inter-Verona nessuno ha fiatato. Oggi Tancredi Palmeri ha ricordato a tutti come il fuorigioco del giocatore del Monza sia la prova definitiva della narrazione anti-Inter. Il giornalista di Sportitalia ha scritto così sui social:

“Ieri il fuorigioco di Pessina, un fuorigioco di tre centimetri, è persino più largo di quello fischiato giustamente a Francesco Acerbi e all’Inter la settimana scorsa contro il Verona a San Siro. Insomma, lì nessuno si è sognato di recriminare, invece ieri il casino. Questa è la prova definitiva della narrazione anti-Inter”, ha scritto Palmeri.

Infatti, il gol di Lautaro Martinez è stato annullato per un fuorigioco millimetrico di Acerbi, autore dell’assist. Però in quel momento nulla da dire, tutto bene. Insomma…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -