Pedullà punge: “Dybala decide da solo, non ha bisogno di consigli patetici”

0
21
marotta-dybala-inter-micciché

Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione di Paulo Dybala, in scadenza di contratto con la Juve e nel mirino dell’Inter e di Beppe Marotta. Queste le sue parole:

“Noi pensiamo che Paulo Dybala sia libero di andare dove gli pare (sicuramente non al Borussia Dortmund) e che non abbia bisogno di patetici consigli sulle scelte da fare. Ripetiamo quello che sosteniamo da circa un mese: la Joya ha deciso di aspettare l’Inter, con gradimento assoluto – si legge sul sito del giornalista -. E proprio per questo motivo ha detto no a tutti quelli che ci hanno provato, facendogli proposte anche importanti. Arriveranno presto i giorni per andare nel dettaglio, ma la posizione di Paulo oggi è chiara. Più che dare consigli fuori dal mondo e non richiesti, bisognerebbe cercare di non rendere indietro rispetto alle evoluzioni. Poi si può sbagliare oppure no, ma questo è un altro paio di maniche.

L’importante è che non si vendano lucciole per lanterne com’è accaduto la scorsa estate: infatti, Allegri è diventato l’allenatore della Juve. Potremmo fare altri 20 esempi, ma preferiamo fermarci qui. E comunque lasciamo a Dybala la libertà di decidere, senza invadere il campo. Non sono cose che ci competono. E non si può parlare di qualsiasi cosa pensando di essere depositari della verità (quale?). Ah, il rispetto…”.

alfredopedulla.com

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Cannavaro: “Dall’Inter alla Juve? Una fortuna per me, ho capito la differenza tra giocare e vincere”