Pintus: “Inter, grandi risultati grazie all’onesta intellettuale”

L’ex preparatore dell’Inter Angelo Pintus, oggi al Real Madrid di Carlo Ancelotti, è stato premiato con il Cronometro d’Oro come miglior professionista della stagione 2020-2021 nel nostro campionato. Queste le parole di uno dei protagonisti dello scudetto nerazzurro di un anno e mezzo fa:

“La prima persona che devo ringraziare assolutamente è mia moglie. Noi preparatori abbiamo un lavoro da svolgere particolare, un lavoro di cui si vive molto di scientificità, ma soprattutto di sensazioni e anima. Lei mi aiuta in ogni momento dandomi equilibrio sia nei momenti di euforia sia in quelli duri”, ha detto.

Pintus ha aggiunto: “Devo ringraziare anche lo staff tecnico dell’Inter per la bellissima stagione a cui fa riferimento questo premio importante. Ringrazio soprattutto lo staff medico nerazzurro, Antonio Conte e i miei ex collaboratori. Per riuscire ad avere dei grandi risultati si necessita di coinvolgimento assoluto tra gli staff di un club. Serve soprattutto dell’onestà intellettuale e questa l’ho trovata all’Inter, infatti, grazie a ciò siamo riusciti a raggiungere dei grandi risultati. Inoltre ringrazio la Figc per questo bellissimo corso”, ha concluso.

Figc.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -