Pioli: “E’ un colpo duro, non me lo aspettavo. Presto reagiremo”

E’ uno Stefano Pioli molto deluso davanti ai microfoni di Sport Mediaset. Dopo la bella batosta contro l’Inter nella finale di Supercoppa a Riyad, il tecnico rossonero ha parlato così, queste le sue parole:

“Il primo tempo non è stato giocato da Milan, abbiamo provato a riaprire il match ma c’è stato solamente un buon avvio di ripresa e alla fine abbiamo fatto troppo poco per rientrare in partita. E’ evidente che non siamo abituati a commettere certi errori in una partita così. Errori pesanti direi, sono molto deluso. Non stiamo vivendo un buon momento, dobbiamo reagire e uscire fuori da questa situazione. Come possiamo uscirne? Alzando il livello. Questa sconfitta ci ha fatto troppo male, ma dobbiamo reagire e fare quello che sappiamo fare meglio”.

Pioli aggiunge: “Questa sconfitta non me la aspettavo, ma io conosco bene le qualità dei miei ragazzi. Insomma, mi aspettavo una prestazione all’altezza ma così non è stato. Stiamo facendo fatica in questo momento e non reagiamo ai nostri errori. Reagiamo solo individualmente e non come squadra. Questi risultati negativi pesano tanto. Theo Hernandez? Non punto il dito sui singoli. L’atteggiamento non è stato giusto, ma non è altrettanto giusto puntare il dito solo sui singoli. Bisogna trovare l’armonia e la freschezza mentale per fare il calcio che facciamo da sempre. Questa sconfitta è un colpo duro per me e per i ragazzi. Ripeto, questa sconfitta non me la aspettavo. Dobbiamo reagire subito, anzi, dovevamo avere la forza di reagire, ma credo che presto l’avremo e reagiremo. L’Inter? E’ stata molto aggressiva fin da subito”, ha concluso il tecnico dei rossoneri.

Sport Mediaset

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -