Home Interviste Pioli si lamenta ancora: “Gli arbitri danno recupero ma non ritmo”

Pioli si lamenta ancora: “Gli arbitri danno recupero ma non ritmo”

0
46
pioli-milan-non-nomina-l-inter

Stefano Pioli, allenatore del Milan, è stato ammonito dall’arbitro Doveri nel dopo-partita dello 0-0 in casa del Torino. A spiegare cosa è successo è lo stesso allenatore rossonero ai microfoni di DAZN lamentandosi per l’ennesima volta degli arbitri:

“Non ha senso continuare a dire che danno tanti minuti di recupero quando poi non fanno niente per non far perdere il ritmo alla partita. C’è modo per darlo, fai giocare… Ero un po’ nervoso ma non ho mancato di rispetto all’arbitro… Va bene così. Sapevamo della difficoltà della gara, loro creano problemi a tutti. Tante situazioni che potevamo sfruttare meglio. Non è un momento molto fortunati, siamo meno precisi del solito. Abbiamo battagliato, giocato bene, ci sta mancando il guizzo giusto. 

Abbiamo fatto di tutto per metterli in difficoltà, qualcosina in lucidità ci è mancato. La squadra ha lottato e giocato, dobbiamo continuare su questa strada, ma qualcosa possiamo migliorarla. Non siamo stati ansiosi o nervosi, siamo stati convinti e compatti. Queste partite pesano, ci sta anche avere pressione. L’abbiamo voluta, siamo felici di averla e la stiamo gestendo bene. Scudetto? C’è molto equilibrio”, ha detto Pioli.

Dazn

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Tacchinardi: “Scudetto? Il Milan non deve fermarsi, magari l’Inter ne prende tre gol dal Verona”