Durante l’intervista con Hatam Shiralizadeh, il neo acquisto dell’Inter, Mehdi Taremi, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste le sue parole:
“Prima di arrivare all’Inter ho ricevuto tante offerte da quattro squadre inglesi e tre italiane, poi c’era anche un top club spagnolo. C’era anche un’offerta del Golfo Persico dell’Al Hilal, ma non l’ho mai presa in considerazione, perché vorrei le opportunità che ci sono in Europa, dove puoi crescere e giocare in squadre più forti”.
Taremi parla anche della scelta Inter: “Giocare nell’Inter significa essere un giocatore di altissimo livello. In questo top club devi puntare per essere un top player. Ci sono offerte e offerte, ci sono quelle che non richiedono grandi riflessioni e accetti subito senza pensarci due volte. Infatti, ho accettato subito l’Inter. Ho avuto anche una conversazione con Mister Simone Inzaghi e su di me aveva una buona opinione. Lavorare all’Inter sarà davvero emozionante e io sono molto felice della mia scelta. Il numero della maglia? Probabilmente sceglierò il 99, se sarà possibile. Il miglior giocatore della storia? Ronaldo Luis Nazario de Lima, è il mio modello”, ha concluso l’attaccante iraniano.