Stasera si giocherà il derby della 21esima giornata di Serie A tra Inter e Milan. Un derby che rischia di finire con l’ennesimo disservizio, questa volta da parte di Tim ai danni di Dazn. In queste ultime ore ci sono tanti problemi di connessione di rete da parte dello sponsor del massimo campionato italiano.
L’azienda ha comunicato che sta cercando di ripristinare tutto per non creare un nuovo disagio alla Serie A e agli abbonati. In caso di disservizio sarebbe un danno enorme per l’immagine del campionato, dato che si tratta di uno dei derby più seguiti e amati al mondo. L’unica opzione valida, sempre se Tim non farà in tempo a risolvere, sarebbe il canale Dazn su Sky. Le speranze sono quelle di risolvere tutto prima del fischio d’inizio della super partita. Tanta preoccupazione da parte dei tifosi, che sui social hanno mostrato il malcontento. Nel frattempo Dazn pubblica un comunicato:
“Sono in corso segnalazioni sulla presenza di problemi sulla rete internet di uno dei principali operatori telefonici, che stanno creando disservizi ai suoi clienti e, conseguentemente, anche ad alcuni clienti DAZN. Il partner è al lavoro per risolverli”.
Sono in corso segnalazioni sulla presenza di problemi sulla rete internet di uno dei principali operatori telefonici, che stanno creando disservizi ai suoi clienti e, conseguentemente, anche ad alcuni clienti DAZN. Il partner è al lavoro per risolverli. pic.twitter.com/xxPqvJT8kC
— DAZN Italia (@DAZN_IT) February 5, 2023