Trevisani punge l’Inter: “Squadra psicopatica. Allucinante perdere 7 partite su 24”

Riccardo Trevisani ha parlato della situazione dell’Inter. L’ex telecronista di Sky Sport, ora su Amazon Prime e Mediaset, ha parlato così della squadra di Simone Inzaghi sul canale Twitch della pagina Cronache di Spogliatoio:

“Questa squadra ha preso sette partite in due terzi di stagione, ci rendiamo conto? E’ un dato inquietante ed incredibile con una rosa del genere, tra l’altro costruita molto bene. Pensiamo a quello che c’era lo scorso anno lottando fino in fondo del campionato per vincere lo scudetto. E’ una rosa migliorata a mio parere, perché hanno sostituito Andrea Ranocchia con Francesco Acerbi, poi Arturo Vidal con Henrikh Mkhitaryan e Alexis Sanchez con Romelu Lukaku, non mi sembra sia peggiorata. Anzi, è migliorata, però in campionato continua a peggiorare, almeno in campionato”.

Trevisani aggiunge: “Nelle partite secche ha dimostrato di fare grandi cose, ma in campionato sono due anni che il rendimento di questa squadra è appena sufficiente. Ha perso lo scudetto con una rosa superiore a quella del Milan di Stefano Pioli. Ritengo allucinante perdere sette partite su ventiquattro, sono troppe sconfitte. Questa è una squadra psicopatica”.

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -