Tuttosport – Per una volta gli arbitri fanno piangere anche l’Inter

Come sempre Tuttosport non si smentisce mai con i suoi articoletti da bar. Il giornale di Torino commenta così il 2-2 tra Inter e Cagliari:

“L’arbitro Fourneau ha guastato l’atmosfera di San Siro. In collaborazione con Di Bello e Valeri al VAR, il direttore di gara non ha sanzionato il nettissimo tocco con l’avambraccio sinistro di Lapadula, smarcando così il suo compagno Viola in posizione di tiro davanti alla porta di Sommer. Un pareggio meritato per la squadra di Claudio Raniero, ma che salva il record di punti di Antonio Conte fatto con la Juve nella stagione 2013-2014″.

Il quotidiano torinese aggiunge: “L’Inter piange per un errore arbitrale, l’errore maggiore commesso dai nerazzurri è stato quello di fare un po’ di ‘accademia’ nel secondo tempo. Poi dal nulla arriva il pareggio di Shomurodov. I nerazzurri accelerano e il vantaggio arriva grazie al rigore solare concesso per il mani di Mina in contrasto con Frattesi. Il finale viene riscritto con il gol di Viola complice lo strafalcione dell’arbitro Fourneau. Per una volta gli arbitri fanno piangere anche l’Inter”, ha commentato Tuttosport.

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -