Home Blog Pagina 418

Sky – Niente richiesta per la maglia nr 9: Lukaku rispetta molto Dzeko

lukaku-dzeko-inter

Dopo i rumors arrivati nel corso della giornata, ora è arrivata anche l’ufficialità da parte dell’Inter: Romelu Lukaku indosserà la maglia numero 90 per la prossima stagione. Confermati quindi gli indizi social del pomeriggio da parte del Presidente Steven Zhang, che pubblicando una foto con Lukaku aveva scritto: “Guarda chi è tornato. #90 è la nostra nuova arma, un pezzo da #90”.

Durante il programma Calciomercato: L’originale, in onda su Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha aggiunto un particolare per quanto riguarda il numero della maglia: “Lukaku rispetta molto Edin Dzeko, non ha fatto nessuna richiesta per il numero della maglia”. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Corsi: “Vicario via dall’Empoli? Magari l’anno prossimo lo vendo meglio all’Inter”

Lukaku: “Ritorno impossibile? Eccomi a casa. Voglio fare meglio di prima”

lukaku-sky-sports-intervista-coronavirus-instagram-vandereycken

Queste le prime parole di Romelu Lukaku dopo il ritorno all’Inter. Il centravanti si racconta ai microfoni di Inter TV:

 

“Un’emozione forte. La storia che ho avuto un anno fa con questa squadra è stata bella, per me e i tifosi. L’Inter mi ha dato tanto e spero di fare anche meglio di prima. Ora devo lavorare con la squadra e fare il meglio che posso. Con Steven abbiamo parlato di tante cose, di come era forse impossibile tornare qui ma lo abbiamo fatto e devo ringraziarlo per aver spinto e creduto che si poteva fare. Ci siamo riusciti e sono veramente contento”.

MILANO

“Tornare all’Inter significa tornare a casa – dice Lukaku -. La mia famiglia a Milano siamo stati veramente bene qui con tifosi e compagni. Tutti mi hanno aiutato dal primo giorno. Non ho lasciato la casa quando sono andato in Inghilterra e questo vuol dire qualcosa. Sono contento, voglio solo rivedere i ragazzi in campo. Cosa mi ha convinto tornare di nuovo? I tifosi, i compagni e l’opportunità di lavorare con il mister. Siamo rimasti in contatto per tutta la stagione scorsa, sta facendo bene con la squadra e io voglio aiutarla per fare bene”.

INZAGHI

“Tanta voglia di lavorare con lui perché l’anno scorso sotto la sua guida hanno giocato ad alto livello. Peccato per lo scudetto ma hanno vinto due trofei e c’è stata una crescita importante. Dobbiamo continuare così. Ora è il momento di prepararsi bene per una stagione in cui vogliamo continuare nel percorso che stiamo facendo. I ragazzi? Praticamente sentiti tutti e li ringrazio. Volevo tornare e loro hanno spinto per farmi tornare. Sono come una famiglia, miei fratelli. Avventura da grandi numeri? Sì ma io non sono individualista, penso sempre alla squadra. Voglio far vincere l’Inter e farò di tutto in campo”.

MESSAGGIO AI TIFOSI

“Sì sono contento di essere qui per ridare gioia a tifosi e compagni”.

Inter TV

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Visite completate per Asllani: “Sono molto felice. Forza Inter? Sempre”

Visite completate per Asllani: “Sono molto felice. Forza Inter? Sempre”

inter-asllani

Con la giornata di oggi, l’Inter rappresenta uno snodo estremamente importante per ciò che concerne le entrate. Stamattina infatti è arrivato nuovamente a Milano Romelu Lukaku, che sta svolgendo tutto l’iter giornaliero, ma non è l’unico volto ‘nuovo’ per i nerazzurri. Benché Big Rom abbia catalizzato l’attenzione oggi è anche il giorno di Kristjan Asllani, centrocampista albanese proveniente dall’Empoli e che svolgerà le mansioni di vice Brozovic. Visite con idoneità al Coni terminate anche per Asllani che dice: “Sono molto felice. Forza Inter? Sempre”. Queste le prime parole da nerazzurro del centrocampista albanese.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

VAR, si cambia ancora: tutte le novità per la prossima stagione