Zazzaroni: “Atteggiamento Inter? Mi adeguo malvolentieri e mi sento di poter dire una cosa”

Ivan Zazzaroni, ex ballerino del programma Ballando con le Stelle, ha parlato della vittoria dell’Inter di Simone Inzaghi contro la Lazio in Supercoppa. Queste le sue parole:

“Coloro che parlano in lingua calcese lo chiamano approccio, ma non ha niente a che fare con la seduzione. Insomma, ne abusano di continuo per definire l’atteggiamento iniziale di una squadra. Io mi adeguo malvolentieri e mi sento di poter aggiungere che Simone Inzaghi abbia lavorato parecchio sull’approccio dei suoi calciatori. Abbiamo visto la stessa partita contro il Monza in campionato la scorsa settimana. Passati i primi venti minuti solo nella porta della Lazio, le cose non sono cambiate per niente e l’approccio si è prolungato”.

Zazzaroni aggiunge: “Il centrocampo dei nerazzurri ha continuato ad avere il sopravvento su quello dei biancocelesti, che però mancavano Luis Alberto all’inizio del match e Zaccagni, mica parliamo di fichi, entrambi sono importanti perché il primo per palleggio e il secondo per contropiede. Nel primo tempo ci sono stati quattordici tiri nella porta di Provedel, con il gol di Thuram e la traversa di Barella compresi”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -