Zazzaroni: “I tifosi della Juve chiedono la ripetizione della partita con l’Inter”

0
19
zazzaroni-tifosi-juve-ripetizione-copa-italia

Tramite le colonne del Corriere dello Sport, ex giudice e ballerino di Ballando con le stelle Ivan Zazzaroni ha sviolinato così il momento della Juve. Le sue parole:

“L’attende nella tempesta scatenata da tifosi delusi dalla mancata vittoria in Coppa Italia, anche se per l’occasione contestano l’arbitro che non ha espulso Brozovic con un doppio giallo e arrivano a invocare la ripetizione del match. È la stagione delle contraddizioni che partono proprio dal risultato positivo – il posto in Champions – conquistato da Allegri: avesse continuato il campionato come l’aveva iniziato, con una Juve dimessa e indebolita dalla partenza di Ronaldo, nessuno avrebbe gridato allo scandalo: l’effi cace rimonta con Vlahovic ha fatto invece sognare addirittura lo scudetto e scattare la paradossale condanna di Max. Non tutto è sbagliato, ma molto è da rifare.

 

PERISIC-JUVE

Poi la sparata a caso: “Cherubini e Nedved, su indicazione di Allegri, si sono messi a lavorare su tre parametri zero di alto livello: Paul Pogba (29 anni), Angel Di Maria (34) e, ultimo in ordine di tempo, Ivan Perisic (33) che non ha ancora trovato l’accordo con l’Inter e sembra intenzionato a cambiare aria. Il quarto nome della lista è quello di Sergej Milinkovic-Savic (27), il cui costo del cartellino risulterebbe elevato, pur se inferiore a quello prospettato nei mesi scorsi a Roma per via di un accordo (da confermare) tra gli agenti del centrocampista serbo e Claudio Lotito. È logico ipotizzare che Pogba, ingresso caldeggiato da Nedved, e Milinkovic siano alternativi: o uno o l’altro. Mentre l’interesse per Perisic e Di Maria risponde a una precisa esigenza tecnica, quella di portare a Torino due crossatori in grado di mettere Vlahovic nelle condizioni ideali per segnare”, ha scritto Zazzaroni.

Corriere dello Sport

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

CorSera, l’Inter risponde ad Allegri: nessuna pedata, è inciampato su un…