Zhang chiude: “Non vendo l’Inter. Skriniar? Ci tengo molto”

Dopo la vittoria e la qualificazione dell’Inter agli ottavi di Champions League, il presidente Steven Zhang si concede ai microfoni di Sky Sport e Sport Mediaset. Queste le sue parole:

“Inzaghi e i suoi ragazzi stanno facendo veramente un ottimo lavoro, sono orgoglioso di loro. Quello che abbiamo fatto insieme negli ultimi sei anni è stato qualcosa di straordinario, il miglioramento si nota senza dubbio – dice Zhang -. Inzaghi? Lo considero un top coach, molto preparato e non ha paura delle difficoltà, una persona come lui riesce sempre a superare queste difficoltà. Le qualità di questa squadra sono evidenti e il passaggio agli ottavi di Champions con un turno in anticipo l’ha confermato. E’ davvero una bella notizia per i nostri tifosi, per i giocatori, l’allenatore e la mia famiglia” 

INTER IN VENDITA

“Sono quattro anni che la società sta al centro di queste speculazioni, ma io non ci faccio caso. Mi concentro solo alla squadra e a fare il bene del club. Leggo ovunque che sto parlando con diversi investitori, ma non c’è nulla di vero, l’Inter non è in vendita. Questa qualificazione agli ottavi nessuno l’ha immaginata, ma questa è la realtà, questo dimostra quanto lavoro abbiamo fatto insieme e quanto teniamo all’Inter”

SKRINIAR

“Ogni stagione rafforziamo la nostra squadra, è sotto gli occhi di tutti. Anche quest’estate abbiamo fatto il massimo per rendere migliore questo gruppo. Skriniar è il nostro capitano, è un giocatore straordinario e sa benissimo quanto ci tengo che lui rimanga con noi. Credo che riusciremo a trattenerlo, sono fiducioso”. 

PASSAGGIO DEL TURNO

“Questo passaggio va dedicato ai tifosi che sono sempre al nostro fianco, i numeri pazzeschi allo stadio ne sono la dimostrazione. Poi a tutti coloro che lavorano per la nostra società, in ogni posto del mondo. Infine alla mia famiglia che mi sostiene in ogni momento”.

Sky Sport/Sport Mediaset

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -