Bennacer: “Anche quest’anno riproveremo a vincere la Champions”

Ismael Bennacer sogna in grande e non si nasconde davanti ai microfoni di The National Football. Il centrocampista del Milan vuole tornare subito in campo e provare a vincere la Champions League. Le sue parole:

“Noi giochiamo per vincere trofei, anche quest’anno vogliamo provare a vincere altri trofei, tipo riprovare a portare a casa un trofeo come la Champions League. Non dobbiamo pensare solo a partecipare o competere in quella competizione, dobbiamo pensare a vincerla. La semifinale dello scorso anno contro l’Inter mi ha fato male, non ho assaporito al massimo quella sfida, però noi ci proveremo anche quest’anno. Ripeto, non siamo in Europa solo per giocare i gironi, siamo in Europa per sfidare e vincere contro le squadre forti, questo lo sappiamo tutti”.

Bennacer continua: “Quell’infortunio contro l’Inter in Champions League è stato molto duro, è capitato proprio in un momento molto delicato per noi, stavamo giocando una partita ricca di tensione e molto difficile. La ritengo la partita più importante della mia carriera, parlo della sfida di ritorno in semifinale. La ripresa sta andando secondo i piani e non sento più dolori sul ginocchio. Adesso dobbiamo solo formare il gruppo, ci vorrà del tempo, ma noi siamo pronti per farlo e insieme staremo alla grande”, conclude.

The National Football

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -