Percassi: “Grazie alla relazione con l’Inter l’Atalanta è cresciuta. Le parole di Gasperini? Abbiamo dimensioni diverse”

“Come ridurre il gap con l’Inter per lo scudetto? Un modo è fare un miliardo di debiti facendo contratti fuori portata e dando soldi a destra e manca ai calciatori, oppure non cedendo i calciatori migliori e comprarne altri. Invece la terza è guardare quello che sei con ambizione, con la lucidità di capire come sta andando il mondo. Altrimenti sono solo parole per riempire la bocca e nient’altro”, dopo le parole piene di polemiche sterili di Gian Piero Gasperini, arrivano quelle dell’amministratore delegato dell’Atalanta Luca Percassi ai microfoni di Sky Sport:

“Le parole di Gasperini sul gap con l’Inter? Noi abbiamo la nostra dimensione, conosciamo molto bene la nostra realtà. Non dobbiamo mai dimenticare da dove veniamo. E poi ci sono altre realtà che hanno altre strutture e altri obiettivi, ognuna con le proprie particolarità. Per me l’Inter è una grandissima squadra ed ha una grande platea, ovviamente con una dimensione totalmente differente da noi. Grazie alla relazione con l’Inter e alla vendita di alcuni calciatori o l’acquisto di alcuni ragazzi l’Atalanta è cresciuta molto. Il nostro campionato è fatto di squadre con dimensioni diverse, noi siamo orgogliosi di quello che siamo”, ha concluso Percassi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -