Home Blog

Adani: “La gente con l’Inter è troppo severa, tra il dire e il fare c’è sempre dell’altro”

adani-inter-inzaghi-theo-hernandez-maicon

Durante un intervento nella live Twitch, Daniele Adani prende le difese dell’Inter di Simone Inzaghi e del suo lavoro. Queste le sue parole:

“Io stimo molto lo staff di Simone perché conosco il loro modo di lavorare che è all’altezza. E’ vero che questa squadra ha la rosa per vincere lo scudetto e per arrivare fino in fondo in tutte le competizioni, ma tra il dire e il fare c’è di mezzo sempre altro. Mi viene in mente la partita di San Siro contro il Bologna, dove i rossoblù fanno una prestazione compatta e offensiva, ci sta che tu Inter faccia una battuta d’arresto”.

Adani aggiunge: “Non dimentichiamo che in questa Inter ci sono tante cose belle. Quando si giudica la squadra di Simone Inzaghi lo si fa sempre partendo da un pregiudizio, ma bisogna prima guardare i risultati. Quando criticate l’Inter dovreste farlo con più equilibrio”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Tacchinardi: “Ha ragione Gasperini, Massa ha fatto il fenomeno”

tacchinardi-caso-juve-napoli

Dopo la vittoria dell’Inter contro l’Atalanta, negli studi di Mediaset c’è stata una discussione tra Alessio Tacchinardi e Fabrizio Biasin. L’ex giocatore juventino non è d’accordo con l’espulsione di Ederson:

“Arbitro permalosetto senza dubbio. Sono d’accordo con Gasperini perché Davide Massa ha fatto un po’ il fenomeno in quella partita. Lui deve capire anche il momento delle partita, invece niente”.

Invece Basin non è d’accordo con Tacchinardi e risponde così: “Che strano però, perché Gasperini doveva restare al suo posto e non l’ha fatto. Se sono l’unico che non è d’accordo con voi ne vado veramente orgoglioso. Ricordo a tutti che Gian Piero Gasperini nella sua carriera ha avuto ben 70 espulsioni. Direi un po’ tante, poi vedete voi. Però bisogna capirlo perché gioca con l’Inter anche se ti manda a quel paese?”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Cesari: “McTominay-Dumfries, è rigore”. Zazzaroni: “E’ rigorissimo”. Trevisani: “L’Inter ha subìto un rigore che è molto meno di questo”

Probierz: “Se Inzaghi si è arrabbiato, mi dispiace di averlo fatto innervosire”

inzaghi-inter-probierz

Si spegne sul nascere il cosiddetto ‘caso Zalewski’. A spegnerlo è stato direttamente il CT della nazionale polacca Michal Probierz. Dopo le parole di Simone Inzaghi nel post partita di Atalanta-Inter, il CT dei polacchi è intervenuto per dire la sua sul laterale interista:

“Non c’è nessun caso, è stata solo una questione di tradizione, nulla di più. Inviterei tutti ad ascoltare quello che ha detto Inzaghi, ovvero che spesso i calciatori tornano infortunati dopo gli impegni con le nazionali di appartenenza. Io vi dico subito: se è vero che l’allenatore neroazzurro è nervoso, è senza dubbio perché qualcuno ha tradotto in modo inesatto”. 

Probierz aggiunge: “A Simone Inzaghi auguro buona fortuna e gli faccio i complimenti per la vittoria dell’altro giorno a Bergamo. Ci siamo messi d’accordo con Nicola che lo avrei chiamato solo se fosse sceso in campo. Dopo la partita abbiamo contattato lo staff dell’Inter e scoperto che Nicola non si è ripreso, quindi sarebbe stato inutile chiamarlo. Inoltre se Inzaghi si è arrabbiato, mi dispiace di averlo fatto innervosire, non era mia intenzione”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Cesari: “McTominay-Dumfries, è rigore”. Zazzaroni: “E’ rigorissimo”. Trevisani: “L’Inter ha subìto un rigore che è molto meno di questo”