Home Blog Pagina 416

Asllani: “Indossare la maglia dell’Inter è un’emozione unica”

asllani-zhang-inter-ufficiale-lukaku-mentlità

Dopo essere stato annunciato come nuovo acquisto dell’Inter, Kristjan Asllani ha parlato ai canali ufficiali nerazzurri per la prima volta da giocatore nerazzurro: “Essere qui è un’emozione bellissima. Ho 20 anni, indossare questa maglia è un’emozione unica e non vedo l’ora di indossare questa maglia e dare il massimo”.

 

Asllani continua: “Sono partito dall’Albania quando avevo 2 anni, ho fatto tutto in Italia, dalla scuola ai primi passi nel calcio, non mi sarei immaginato tutto questo, nemmeno arrivare all’Inter – racconta il centrocampista albanese -. Non mi staccavo mai dal pallone quando ero piccolo, ora guardo tutte le partite e cerco di rubare i segreti da ogni centrocampista. Ora ho la fortuna di giocare con Brozovic che per me è fortissimo”.

OBIETTIVI

“I miei obiettivi ancora non li so, penso di passo in passo. Sono felice di aver esordito in A così presto, ringrazio l’Empoli e gli devo molto, ma ora sono qua e cercherò di dare il massimo. Sono sincero, ero molto felice dopo aver segnato contro l’Inter, ma ora sono ancora più felice. Io sono pronto e chiedo ai nostri tifosi di supportarci il più possibile”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Asllani vestirà la 14 di Perisic. Il croato: “In bocca al lupo piccolino”

Asllani vestirà la 14 di Perisic. Il croato: “In bocca al lupo piccolino”

inter-asllani

Dopo il 90 di Romelu Lukaku, l’Inter ha annunciato anche il numero che vestirà l’altro neo acquisto, il centrocampista Kristjan Asllani, ufficializzato qualche ora fa e arrivato dall’Empoli. Asllani ha scelto di vestire la maglia numero 14, lasciata libera da Ivan Perisic, che ha lasciato i nerazzurri per il Tottenham qualche settimana fa. Per il classe 2002 anche le prime parole da nerazzurro, ai canali social dei nerazzurri: “Ciao tifosi dell’Inter, non vedo l’ora di iniziare!”.

Ma la reazione di Ivan Perisic, che,fino a qualche settimana fa indossava proprio quella maglia, non si è fatta attendere. Il croato ha commentato il post su Instagram dell’Inter, recapitando un messaggio al nuovo centrocampista nerazzurro: “In bocca al lupo piccolino”, scrive Perisic ad Asllani.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Inter (@inter)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Sky – Niente richiesta per la maglia nr 9: Lukaku rispetta molto Dzeko

Botman snobba il Milan: “Il Newcastle mi è sembrato meglio dei rossoneri”

Sven-Botman-snobba-il-milan

Ha trattato a lungo con il Milan, ma alla fine Sven Botman snobba i rossoneri e si trasferisce al Newcastle. L’ex difensore del Lille ha parlato così ai microfoni di De Telegraaf e spiega la sua scelta:

 

“Alla fine, l’ambizioso progetto del Newcastle, combinato con il fatto di giocare in Premier League, è stato il fattore decisivo. Ho sognato per tutta la vita di giocare nel campionato inglese. Anche il Milan mi dava buone sensazioni, ma il Newcastle alla fine mi è sembrato meglio dei rossoneri. In Inghilterra il calcio è diverso rispetto alla Francia, tutto ruota intorno al calcio. Non sono un giocatore così famoso, ma in strada mi hanno riconosciuto e hanno voluto parlarmi. I fans mi hanno accolto calorosamente anche allo stadio e al centro di allenamento, e non sono abituato a questo”. 

“Volevo trasferirmi a Newcastle già a gennaio – continua Botman -, perché treni come questi passano una sola volta, lo so che è un po’ un cliché ma è così. Per me il Newcastle era una grande opportunità, ma il club ha voluto tenermi. Alla fine ho potuto dire addio al Lille nel modo giusto, il club lo meritava. Restare poi non era certo una punizione, perché sapevo che erano in arrivo due splendide gara con il Chelsea in Champions League”.

De Telegraaf

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

GdS – Zaniolo via? La Roma preoccupata: il 15% sulla rivendita è dell’Inter