Home Blog Pagina 408

Ravanelli: “Questo ritorno di Lukaku potrebbe essere un boomerang. Dybala-Inter? Meglio Milan e Roma”

ravanelli-lukaku-dybala-inter

Intercettato a margine del Premio Fair Play Menarini, l’ex calciatore Fabrizio Ravanelli ha commentato il mercato fatto finora da Inter e Roma: “Inter e Roma si sono mosse bene, adesso è il momento della Juve, che sta mettendo a segno colpi importantissimi. L’esperienza e la personalità di Di Maria e Pogba rappresentano un valore aggiunto per i bianconeri”. Ravanelli, poi, si è soffermato sul tema riguardante il ritorno di Romelu Lukaku in nerazzurro dopo l’ultima stagione disputata in Premier con la maglia del Chelsea:

“Romelu Lukaku può aumentare lo spessore fisico – spiega Ravanelli -, ma per lui non sarà per niente facile, perché l’Inter non ha avuto problemi nella fase di finalizzazione lo scorso anno. Questo ritorno potrebbe essere un boomerang”. L’ex attacante conclude con un pensiero su Paulo Dybala, appena svincolato dalla Juve: “Se fossi Dybala cercherei una situazione diversa dall’Inter per giocare al 100% tutte le partite durante la stagione, penso che è meglio una squadra come Milan, Roma o Napoli. Lo vedo meglio in un campionato come la Serie A o La Liga che in Premier League”, ha detto.

Sky Sport

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Pedullà: “Dybala-Inter, c’è un aspetto imbarazzante da considerare”

tifosa-dybala-inter-sconcerti

Non bisogna assolutamente sottovalutare l’accordo tra Paulo Dybala, Beppe Marotta e l’Inter. Lo ha evidenziato oggi l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà. Secondo il volto di Sportitalia serve pazienza e la situazione va monitorata, nonostante ci sia un aspetto imbarazzante da tenere in considerazione, come scrive il giornalista stesso sul proprio sito. Queste le sue parole:

“L’Inter sarebbe improvvisamente sparita dai radar, come se Paulo Dybala fosse un sogno svanito – si legge -. Consiglieremmo di aspettare, non fosse altro che per un motivo: fino a quando resisterà il patto tra Marotta e la Joya la situazione andrà monitorata con attenzione. Pensiamo che non trascorreranno troppi giorni, ma escludere l’Inter dalla corsa a Dybala dopo il “politichese” di Marotta potrebbe essere un grave errore”. 

“Nel frattempo – scrive Pedullà -, siamo sinceri, l’aspetto più imbarazzante di questa storia è che, da due mesi, ogni giorno viene accostato un club diverso a Dybala: l’ultimo, in ordine di tempo, è stato il Manchester United. Una squadra al giorno, e non una mela, toglie il medico di torno, L’elenco (imbarazzante) è una specie di coda in tangenziale al rientro dalle ferie: Atletico Madrid, Siviglia, Milan, Roma, Barcellona, Real, Marsiglia, Paris Saint-Germain, roba da brividi. Il Monza? Va beh, ormai possiamo (possono) mettere tutti, la percentuale di errore sarebbe vicina allo zero, da qualche parte Dybala andrebbe. Ma noi pensiamo che l’Inter sia ancora dentro, poi le firme di sicuro non le mettiamo noi. E tenere un minimo di coerenza in questa storia vale più di qualsiasi scoop o presunto tale”.

alfredopedulla.com

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Perisic: “Inter un onore, per sempre nerazzurro”. Lukaku: “Mio fratello”

perisic-lukaku-inter
inter.it

Ivan Perisic ha terminato la sua ultima stagione all’Inter da assoluto protagonista con tanto di doppietta decisiva in finale di Coppa Italia. Il club nerazzurro saluta il croato sul profilo ufficiale Twitter con i suoi numeri: “254 presenze, 55 gol, 49 assist, un numero di doppi passi impossibile da calcolare. Semplicemente Grazie Ivan”. Dopo qualche minuto Perisic ha subito ricambiato il saluto dell’Inter ricondividendo tra le sue storie, il video pubblicato dal club nerazzurro su Instagram con un breve messaggio, ma molto significativo: “Nerazzurro per sempre!”. Di seguito pubblica il video nella propria bacheca scrivendo: “E’ stato un onore”. Sotto il post di Perisic c’è anche il commento di Romelu Lukaku: “Mio fratello”, ha scritto Lukaku a Perisic con tanto di emoji che piange.

IL POST DI PERISIC

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: