Home Blog Pagina 402

Cairo ma cosa dici? “Se Skriniar vale 70 milioni, credo che Bremer valga più delle cifre che girano”

cairo-bremer

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, è intervenuto così, durante la presentazione dei palinsesti di La7 per la stagione 2022/23, riguardo alla possibile cessione del difensore granata. Queste le sue parole: “C’è un prezzo giusto per Bremer, ma non credo sia giusto dirlo – dice Cairo -. Sono in ottimi rapporti con il suo agente e ci ho parlato bene. Bremer è un ragazzo straordinario, gli ho detto che nel momento in cui sarebbe arrivata una offerta adeguata l’avrei venduto – ha aggiunto -. Ma tutto è relativo, perché se sento parlare di 70 milioni per Skriniarcredo che Bremer valga più delle cifre che circolano. Il mio obiettivo è di accontentarlo e lo farò, perché comunque chi potrà permetterselo saranno squadre di alto livello”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Skriniar pensa agli allenamenti. E spuntano anche due cuori nerazzurri

skriniar-resta-all-inter-caressa-borbely

Milan Skriniar è uno dei protagonisti di quest’estate in casa Inter. Il giocatore slovacco rimane un obiettivo concreto dei francesi del PSG. Il muro nerazzurro è ritornato domenica ad Appiano Gentile mettendosi subito agli ordini di mister Simone Inzaghi. Sul proprio profilo Instagram il pensiero del giocatore è soltanto uno, niente distrazioni dal mercato. E spuntano anche dei cuori nerazzurri: “Back to work”, ha scritto Skriniar.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Don Balon – Psg-Skriniar più no che si: Inzaghi chiede all’Inter di trattenerlo

UFFICIALE – Arturo Vidal dice addio all’Inter: il comunicato del club

vidal-inter-addio-lapresse
LaPresse

Questo pomeriggio, Arturo Vidal ha detto addio all’Inter. Il giocatore cileno, insieme al procuratore Felicevich, si è presentato nella sede nerazzurra per risolvere il suo contratto con il club.

Il comunicato dell’Inter:

“FC Internazionale Milano comunica di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto del centrocampista cileno Arturo Vidal. Il club desidera ringraziare Arturo per i suoi due anni in nerazzurro culminati con la conquista di tre trofei”.

Arrivato a Milano nell’estate 2020 dal Barcellona, il centrocampista cileno aveva firmato un triennale con la società di Viale della Liberazione. Dopo una stagione con Conte e un’altra con Inzaghi, il giocatore è finito ai margini della squadra. Le parti avevano deciso di separarsi da tempo: da un lato, l’Inter aveva bisogno di questo addio per via del pesante contratto di Vidal. La trattativa per la risoluzione del contratto è andata avanti per alcune settimane, oggi ne sono stati definiti i dettagli: il centrocampista ha ottenuto una buonuscita da circa 3,5 milioni. Uscito dalla sede, Vidal non ha rilasciato dichiarazioni.

NODO SANCHEZ

Fernando Felicevich non cura solo gli interessi di Arturo Vidal, ma anche quelli di un altro giocatore cileno, ovvero Alexis Sanchez. L’ex punta di Barcellona, Arsenal e United, riserva di lusso negli ultimi anni, è adesso fuori dai piani di Inzaghi, che vuole una rosa con quattro attaccanti: a maggior ragione dopo l’arrivo di Lukaku, l’Inter ha bisogno di vendere Sanchez. Alexis ha però fin qui rifiutato svariate proposte e si è detto disposto ad accettare soltanto offerte provenienti da campionati top. I nerazzurri vorrebbero cederlo al più presto, considerando pure che dall’uscita del 33enne – più quella di un altro attaccante – dipende l’eventuale ingaggio di Dybala. Con Felicevich si è parlato anche di questo, sebbene l’incontro in sede sia durato meno di un’ora. Le parti torneranno a confrontarsi presto, nella speranza di trovare una soluzione che soddisfi le esigenze di tutti.